Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Gent.mo dottore, da quasi tre mesi che assumo regolarmente la melatonina night per regolarizzare il sonno, devo dire che ora dormo regolarmente.
Visto che st per terminare la scatola e dovrei fare un'ordine chiedo consiglio se ordinare sempre la stessa.
Visto che ora dormo regolarmente il sonno non pi un problema, bens ora st cercando di perdere un p di peso, il mio obbiettivo sarebbe perdere gli ultimi 5/6 kg. presi in gravidanza, e chiedevo se ancora opportuno pronesuire con la melatonina night oppure cambiare.
Nel caso le servisse la mia et di 37 anni sono alta 1,69 e peso 64 kg.
Ho iniziato da qualche giorno ad assumere il cellulase gold per aiutare ad eliminare la cellulite che piuttosto presente nella zona fianchi/glutei/cosce e tutte le sere applico sempre nelle suddette zone una crema rassodante della somatoline (non quella anticellulite in bustine, lo preciso perch s che un farmaco).
Se mi consiglia di cambiare mi lascierebbe detto anche se il modo di assunzione rimane invariato?
Grazie mille in anticipo per la risposta.
Domanda posta da: Sara
Avrebbe potuto iniziare anche subito con Key Melatonin Fluid , ha lo stesso effetto della night sul sonno e su tutto ci che viene rimesso in sincronia dalla melatonina ,inquanto ha la stessa formulazione , ma in pi ha il cromo picolinato che aiuta a smaltire un po' di grassi ,soprattutto nel sangue (colesterolo).
Passi quindi alla Fluid senza problema e assuma sempre come ha fatto finora con la night.
Io non sono un sostenitore delle diete ,credo sia preferibile mangiare un pochino meno ,ma capisco la sua fretta di calare e non ci vedo nulla di male ad assumere un'anticellulite non troppo invasivo.

Risposta da: Melatonina.it
La ringrazio tantissimo per la sollecita risposta.

Risposta da: Sara

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe