Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Gent.mo dottore, è da quasi tre mesi che assumo regolarmente la melatonina night per regolarizzare il sonno, devo dire che ora dormo regolarmente.
Visto che stò per terminare la scatola e dovrei fare un'ordine chiedo consiglio se ordinare sempre la stessa.
Visto che ora dormo regolarmente il sonno non è più un problema, bensì ora stò cercando di perdere un pò di peso, il mio obbiettivo sarebbe perdere gli ultimi 5/6 kg. presi in gravidanza, e chiedevo se è ancora opportuno pronesuire con la melatonina night oppure cambiare.
Nel caso le servisse la mia età è di 37 anni sono alta 1,69 e peso 64 kg.
Ho iniziato da qualche giorno ad assumere il cellulase gold per aiutare ad eliminare la cellulite che è piuttosto presente nella zona fianchi/glutei/cosce e tutte le sere applico sempre nelle suddette zone una crema rassodante della somatoline (non è quella anticellulite in bustine, lo preciso perchè sò che è un farmaco).
Se mi consiglia di cambiare mi lascierebbe detto anche se il modo di assunzione rimane invariato?
Grazie mille in anticipo per la risposta.
Domanda posta da: Sara
Avrebbe potuto iniziare anche subito con Key Melatonin Fluid , ha lo stesso effetto della night sul sonno e su tutto ciò che viene rimesso in sincronia dalla melatonina ,inquanto ha la stessa formulazione , ma in più ha il cromo picolinato che aiuta a smaltire un po' di grassi ,soprattutto nel sangue (colesterolo).
Passi quindi alla Fluid senza problema e assuma sempre come ha fatto finora con la night.
Io non sono un sostenitore delle diete ,credo sia preferibile mangiare un pochino meno ,ma capisco la sua fretta di calare e non ci vedo nulla di male ad assumere un'anticellulite non troppo invasivo.

Risposta da: Melatonina.it
La ringrazio tantissimo per la sollecita risposta.

Risposta da: Sara




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe