Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Da circa 4 mesi assumo Melatonina diet poiche' era da un po' di tempo che facevo fatica ad addormentarmi la sera,pur non avendo motivi particolari.Grazie a questa la qualita' e la durata del mio sonno sono migliorati molto.
Avrei pensato dunque di smettere di assumerla,anche perche' sono molto giovane ,ho solo 25 anni e non vorrei prenderla a vita.Allo stesso tempo xo' ho paura xche' non vorrei ritrovarmi da capo.
Cosa mi suggerite?
Grazie anticipatamente.
Domanda posta da:
Primo le suggerisco di cambiare melatonina !!!
non tutte sono uguali .
La sua considerazione comunque è corretta lei non deve assumere costantemente melatonina non perchè le faccia male o ne possa diventare dipendente ,ma semplicemente perchè dovrebbe essere in grado di produrne abbastanza e dovrebbe essere sufficiente assumerla 2 giorni a settimana max per tenere l'orologio biologico programmato ,quando arriverà intorno ai 35 anni , dovrà cambiare strategia ed assumerla costantemente ,in questo modo si assicurerà un invecchiamento certamente migliore .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe