Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Mi scusi, Dottore, nel mio precedente messaggio ho dimenticato di scrivere che sto assumento 1 compressa di Omega 3 al giorno.
Posso continuare insieme alla melatonina oppure devo sospendere?
Grazie! Adriana
Domanda posta da: ADRIANA
Deve ricordarmi la problematica ,altrimenti non so perchè le ho detto di iniziare con la night , se assume o ha assunto farmaci o quant'altro e oltre alla psoriasi che problemi ha. .Per risponderle allo domanda sopra , non ci sono problemi con gli omega 3 di incompatibilità con la melatonina .

Risposta da: Melatonina.it
Grazie Dottore, mi scusi per l'imprecisione. Faccio molta fatica ad addormentarmi la sera e la mattina mi alzo piuttosto stanca. Ho la psoriasi localizzata ai gomiti, in basso nelle gambe ed, da poco tempo, è comparsa qualche piccola chiazza in testa. Mi è comparsa la psoriasi a seguito di un periodo di stress, fisico e psicologico qualche anno fa. Ho sospeso le varie creme cortisoniche da tempo perchè non ne potevo più e le chiazze sono rimaste tali e quali. Anzi, a volte si schiariscono e migliorano. Uso solo Nutraplus forte che è ad alta idratazione. Grazie ancora!

Risposta da: ADRIANA
Ok perfetto.
Alterni Key Melatonin Night a Key Melatonin Defender nei giorni in cui può riposare di più o è maggiormente stressata utilizzi la Defender ,normalmente utilizzi la Night . Ambedue vanno assunte di sera nel momento di coricarsi ,possibilmente con continuità di orario tra le 22,30 e le 24 e spenga le fonti di luce nella stanza entro 15/20 minuti .



Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe