Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Ho 36 anni, ho scalato e terminato l'assunzione di nopron per problemi di insonnia iniziando dai primi di aprile con la melatonina 3 mg (preparata dalla farmacia) ed assunta 15-20 min. prima di dormire con spegnimento fonti di luce. I risultati si sono visti quasi subito ma adesso sono tornata ad addormentarmi tardi e per poche ore. E' solo questione di perseverare? e per quanto?
Grazie
Domanda posta da: nic71
è questione di cambiare melatonina ,non sono tutte uguali !!! le qualità conta e poi perseverare

Risposta da: Melatonina.it
Ma in quale farmacia posso trovare la Knight, visto che dal sito e indicando il Comune (lucca) non ho avuto risposta.
grazie.

Risposta da: nic71
Ha 2 soluzioni a Lucca siamo presenti in uneboristeria ,ma non mi chieda ora il nome perchè non lo ricordo e dovrei entrare nell'archivio.
Le 2 soluzioni sono :
Andare dal suo farmacista e ordinarla ,lui se la può procurare abbastanza facilmente dal grossista
Cofarma Toscana ,Viprof o Omeosalus , oppure può effettuare l'ordine on line e in 3/4 giorni le arriva a casa.

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe