Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 50 anni, assumo la terapia sostitutiva (femoston 1/10 da 6 anni) ed a parte la scarsa lubrificazione vaginale e la mancanza di desiderio sessuale , mi trovo bene. ho letto che la mancanza di testosterone provoca questi disturbi e vorrei sapere se la melatonina potrebbe da sola o in associazione a questa terapia, cancellare questi disturbi. inoltre mi piacerebbe sospendere la terapia sostitutiva perchè la assumo da troppo tempo. Potrei farlo? ho paura di un invecchiamento rapido anche della pelle. potrebbe la melatonina ripristinare le funzioni anche sessuali perdute con sopraggiungere della menopausa? quindi anche dei valori del testosterone? se è il caso potrebbe essere associata al dhea? o assumendola da sola è capace di ripristinare le funzioni perdute sessualmente? Mi piacerebbe ritrovare gli stimoli di prima senza invecchiare troppo vistosamente. grazie
Domanda posta da: rara
Se lei è una persona attnta così come appare dalla sua descrizione ,avrà riscontri positivi da parte della melatonina da subito.
La melatonina ripristinando un corretto rapporto endocrino ormonale va a toccare e migliorare molti degli aspetti evidenziati nel suo racconto .
Utilizzi Key Melatonin defender 5 mg e son certo che in breve tempo avrà evidenti riscontri.

Risposta da: Melatonina.it
grazie per avermi risposto, ma vorrei capire cosa sia meglio fare : è positivo associare la terapia sostitutiva alla melatonina, o sarebbe meglio assumerla da sola ottenendo lo stesso risultato? grazie.

Risposta da: rara
Assuma melatonina defender ed eventualmente la associ agli isoflavoni di soia

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe