Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ieri ho acquistato una confezione di Key Melatonin Fluid. La composizione riportata sulla scatola indica 200 mcg di Cromo Picolinato, mentre su questo sito si parla di 5 mg, 25 volte tanto! Mi puň spiegare il motivo di questa discrepanza?
Domanda posta da: Michele
ha ragione non ci avevo mai badato č un errore della grafica sul sito.lo correggeremo .La dose di cromo picolinato č di 200mcg

Risposta da: Melatonina.it
Ringraziando per la cortese risposta, segnalo ulteriori differenze per quanto riguarda la versione Night: la composizione indicata su una confezione acquistata alcune settimane fa indica Zinco 8 mg, Selenio 8 mcg, Calcio 55 mg.

Risposta da: Michele
no,in questo caso č corretta sia una che l'altra versioneč un po'complicato ,ma provo a spiegarlo.
8mg di zinco orotato corrispondono a 50 mi di zinco , stessa cosa equivale sul selenio chelato .
Sul calcio questa produzione č invece passata con 55mg anzichč 50mg .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe