Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


melatonina e nopron condite con un pochino di mogadone non fanno quasi più effetto sulla scarsa qualità del sonno di una bimba di quasi tre anni farmacoresistente agli antiepilettici (ovviamente prende anche il lamictal - 50 * 2)... ci sono controindicazioni nell'assunzione delle altre due con la melatonina?! all'inizio dell'inserimento della melatonina c'era stato un notevole miglioramento anche sulle crisi... ma forse questa è un'altra storia.. spero di avere presto vs notizie
Domanda posta da: per Alice
Non ci sono controindicazioni con i farmaci che utilizza ,ma il suo sistema si adegua e rende meno efficaci i farmaci .
Un tentativo potrebbe essere quello di far assumere mezza compressa di Key Melatonin Night 3 mg all'imbrunire e l'altra metà nel momento di coricarsi , non entro nel discorso farmaci che utilizza in concomitanza, perchè certamente saranno stati prescritti avendo valutato il problema e conoscendo il quadro specifico.
Credo comunque che l'utilizzo della melatonina con l'andare del tempo mitigherà molte delle sue problematiche. Se decide di seguire l'indicazione , gradiremmo essere aggiornati .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe