Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


BUONGIORNO ASSUMO KEI MELATONIN FLUID DA CIRCA 1 MESE,HO NOTATO DEI BENEFICI SUL SONNO E SPERO AL PROSSIMO CONTROLLO CHE IL VALORE DEI TRIGLICERIDI E DEL COLESTEROLO RIENTRI NEI VALORI NORMALI. DESIDERAVO SAPERE PER QUANTO TEMPO DEVE CONNTINUARE AD ASSUMERE LA MELATONINA,SE DEVO ALTERNARE I PERIODI DI ASSUNZIONE DURANTE L'ANNO E SE PUO' DARE ASSUEFAZIONE. GRAZIE E RESTO IN ATTESA DI UNA RISPOSTA.
Domanda posta da: GIUSEPPE
La melatonina è ormai provato non crea assuefazione ne effetti collaterali ,vi sono rarissimi casi di intolleranza e rari casi di scarsa efficacia .
Non so se già al prossimo controllo i suoi valori rientreranno nella norma ,ne quanto siano ora alterati ,ma le assicuro che se avrà la costanza di assumere la melatonina il suo benessere generale ne risentirà molto positivamente , grazie alla rimodulazione (sincronizzazione del sistema endocrino )effettuata dall'utizzo costante .
La melatonina può essere assunta continuativamente ,non è necessario effettuare periodi di scarico , noi spesso consigliamo di interromperla 15 giorni ogni 4/6 mesi, più che per una reale necessità ,per far capire alla gente di non esserne dipendente


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe