Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sto allattando soprattutto di notte il mio bimbo di 21 mesi e, a causa dei numerosi risvegli notturni, ho deciso di assumere Melatonina Diet (che avevo già preso in passato con buoni risultati in particolare sull'umore. Ho pensato che anche una minima quantità secreta nel latte non possa nuocere al piccolo (dato che si sveglia spesso magare giova anche a lui!). La prima sera ho assunto una compressa da 3 mg. e ho avuto un paio di incubi allucinanti, oltre ad altri sogni normali. La seconda sera ho assunto metà compressa e ho avuto ugualmente incubi. come mai? Continuo?
Domanda posta da: Fra
Il fatto che lei abbia avuto incubi di per se stesso denota un suo stato d'animo non sereno ,ma che la melatonina ha funzionato in quanto la fase dei sogni è la fase più riposante quella maggiormente ristoratrice .
Il suo ragionamento riguardo all'allattamento non fa una grinza ,ma deve far poppare il latte almeno un'ora dopo l'assunzione di melatonina da parte sua.
provi comunque Key Melatonin Night ,ne riceverà giovamenti ulteriori.

Risposta da: Melatonina.it
Ringrazio molto per la risposta veramente sollecita. Ora gradirei sapere se chi mi ha risposto è un medico o altro ed eventualmente darvi un suggerimento: perchè nelle vostre risposte non vi firmate nome e cognome, dato che siete medici, dietisti, ecc.? Secondo me acquistereste ulteriore credito, non è una provocazione in senso negativo, anzi.

Risposta da: Fra
Noi vogliamo solo parlare di melatonina , molecola che riteniamo alla base del benessere individuale ,non fare un sito di consultazione medica e a seconda dei questiti ci avvaliamo della consulenza di specialisti , la ringrazio comunque per il suggerimento.

Risposta da: Melatonina.it
Anch'io ritengo che la melatonina abbia notevoli effetti (almeno sul sonno e sull'umore, cosa che ho sperimentato personalmente).Allora è possibile sapere semplicemente con che tipo di specialista sto parlando? Per pura informazione.. Grazie.

Risposta da: Fra
La sua domanda rientrava gia nelle risposte date quindi standard ed era gia stata posta in passato.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe