Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Mio marito fa l'operaio turnista da 25 anni,e vorrebbe assumere la melatonina. I suoi ritmi di lavoro e sonno sono i seguenti: 1 settimana lavora al mattino per cui si sveglia alle 4,25 torna alle 13.45 pranza cerca di riposare 1 ora, e andra' a dormire alle 24 circa per svegliarsi di nuovo alle 4.25, fino al venerdi sera. 1 settimana fa il turno di notta quindi va al lavoro alle 21 torna alle 6 per svegliarsi verso le ore 13 se nel condominio c'è silenzio altrimenti si sveglia prima. 1 settimana fa il turno di pomeriggio va al lavoro dalle 13 alle 21 si addormenta verso le 24 o oltre per svegliarsi al mattino verso le 8. Vorrei sapere che tipo di melatonina è consigliata per il suo problema tenendo conto che durante le ore in cui dorme si sveglia spesso, e che al cambio di turno il suo ritmo biologico è ancora a quello precedente. In attesa di una vostra risposta porgo distinti saluti
Domanda posta da: GIO'62
Esistono 2 soluzioni ,una che tiene conto del sonno e quindi segue i turni lavorativi ,l'altra che tiene conto dei ritmi ormonali che è la fondamentale.
Mi segua attentamente quando deve stare sveglio deve assumere Key Melatonin night 3mg sempre allo stesso orario compreso tra le 22,30 e le 24 ,quando invece può dormire deve assumere Key Melatonin Defender 5 mg anche questa sempre in un orario compreso tra le 22,30 e le 24 .
Questo permetterà a suo marito di recuperare dei ritmi fisiologici ottimali in tempi abbastanza brevi 3/4 mesi. Se ha altre domende o chiarimenti scriva sempre su questo post.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe