Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


In passato ho assunto
KRONOMELATON COMPLEX 5 mg. Ogni compressa contiene: 5 mg di Melatonina retard, 20 mg di adenosina, 250 mg di vitamina C, silice, stearato vegetale, cellulosa, calcio di fosfato.
Mi fu consigliata da un medico omeopata per problemi di anemia, leucopenia, piasrtinopenia dovuti a terapia antivirale che assumo tutttora .
Vorrei sapere se il prodotto key mlt fluid che ho appena acquistato è più o meno equivalente e se c'è qualche problema ad assumere, solo per un paio di mesi, 2 compresse contemporaneamente la sera, per via degli altri elementi in esse contenuti. Il cromo picolinato potrebbe infatti contribuire a tenere sotto controllo i valori ematici di colesterolo e glucosio, altro risvolto negativo della terapia.
Grazie
Domanda posta da: gigi
Era preferibile vista la problematica prendere Key Melatonin Defender ha un equilbrio maggiore di zinco e selenio rispetto alle 2 compresse ed è priva del cormo picolinato e oltrettutto l'avrebbe fatta rispsrmiare .
Se ci scrive in privato e ci indica i suoi dati le invieremo Key Melatonin Defender ,quando le avrà ricevute ci rispedirà la Fluid.

Risposta da: Melatonina.it
La ringrazio per la sollecita risposta.
Ma ho cominciato a prendere le compresse (3), per cui ho solo una scatola ancora integra.
In verità ho scelto la key mlt fluid proprio per il cromo picolinato in essa inserito. Infatti io già faccio uso non solo di quest'ultimo ma anche di selenio, zinco, magnesio,calcio nelle dosi indicate per ogni compressa. In questo modo eviterei di comprare tutti questi integratori separatamente. Con key mlt defender dovrei comprare a parte il cromo picolinato, ma mi rendo conto che per la mia situazione 3mg di sola melatonina al giorno sono insufficienti. Attendo un suo suggerimento. Grazie



Risposta da: gigi
Le 2 compresse eccedono l'Rda del cromo picolinato e anche del selenio in piccola parte ,
per questo motivo le indicavo Key Melatonin Defender ,ma per una scatola non ha importanza la finisca tranquillamente ,per il futuro eventualmente una soluzione potrebbe essere mezza defender e una fluid a sera in questo nodo sarebbe a posto con il cromo picolinato ,melatonina doppia e rapporto zinco selenio abbassato .Costo abbassato del 33%

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe