Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


non ho figli e da una settimana sto assumendo la key melatonina night insieme alla terapia ormonale sostitutiva, ma non so se è compatibile , preciso che assumo la tos da circa 6 anni, adesso ho 50 anni. Ora le chiedo, dato che la speranza è l'ultima a morire. mi potrebbero tornare le mestruazioni? e magari rimanere incinta? ma forse bisogna credere nei miracoli. Con queste prospettive sarebbe meglio sospendere la tos?
Domanda posta da: dari
Non voglio crearle delle illusioni e francamente credo sia altamente improbabile , ma vi sono parecchi casi di ripristino del ciclo ,come documentato anche in uno studio effettuato alla clinica di velletri nel 2000 di donne anche al di sopra della sua età , di li a rimanere incinta ce ne passa ovviamente .Utilizzi Key melatonin Defender 5 mg nei prossimi mesi e nel frattempo assuma 2 compreese di Night a sera nel momento di coricarsi a orari regolari ,se non resterà incinta avrà comunque fatto qualcosa di utile per se stessa migliorando il suo benessere .

Risposta da: Melatonina.it
grazie per la sua gentile risposta, ma vorrei sapere se posso continuare ad assumere insieme alla melatonina la tos che sto assumendo ormai da un po di tempo e che mi fa star bene:femoston 1/10 in compresse.

Risposta da: dari
è appunto quello il problema se interrompe la terapia ormonale ,potrebbe avere i classici problemi di malessere ,perlomeno nella fase iniziale .Nulla c' è in contrario con l'utilizzo contemporaneo di melatonina . Lei conosce i pro e i contro della TOS, è sua la scelta.

Risposta da: Melatonina.it
mi scusi ancora ma l'utilizzo della melatonina può sopperire ai sintomi di malessere che si possono avere nel sospendere la tos? cioè i prò che si ottengono con l'utilizzo della tos possono essere sostitutiti completamente con l'uso esclusivamente della melatonina? e poi quali sarebbero i contro a cui potrei venire incontro eliminando la tos?.grazie

Risposta da: dari
I contro sono le classiche vampate e sensi di malessere . La melatonina è in grado di sopperire alla sospensione della tos ,ma non è un farmaco, col classico effetto immediato, quindi ci impiega più tempo a ripristinare un equlibrio ormonale .



Risposta da: Melatonina.it
quindi se decido di continuare la tos, posso fare come ha detto lei alla prima risposta? cioe due compresse night per un pò di tempo e passare poi alla defender da 5 insieme alla tos?, oppure sarebbe meglio finchè assumo la tos, prendere solo 3 mg di night la sera?

Risposta da: dari
No 2 compresse a sera ,poi col tempo potrà diminuire fino a dismettere la tos .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe