Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,
Ho 63 anni e soffro della malattia di Meniere bilaterale che, a causa degli acufeni, mi causa forte ansia durante il giorno e sonno discontinuo con frequenti risvegli durante la notte. Sto assumendo da alcuni mesi Melatonina Gold (night/day)della Alcka/Med ma con scarsi risultati.Potreste suggerirmi il prodotto giusto per il mio caso?. Grazie anticipate
Domanda posta da: Ninno
L'ideale per la sua problematica è Key Melatonin Defender 5mg.

Risposta da: Melatonina.it
Ringrazio di cuore per la Vs. pronta risposta.
Potreste cortesemente indicarmi anche la posologia consigliata per alleviare i miei disturbi sia di giorno che di notte ed in quale Farmacia in Bergamo o provincia è possibile reperire il Vs.prodotto?
Nuovamente grazie per la Vs. cortesia.

Risposta da: Ninno
Scusi se rispondiamo solo ora ,ma siamo stati assenti tutta settimana .
La posologi8a è di una compressa a sera nel momento di coricarsi e in città ci può tyrovare in parecchie farmacie a Bergamo tra cui la Farmacia Rolla o la Centrale .

Risposta da: Melatonina.it
Grazie mille

Risposta da: Ninno




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe