Buongiorno, Ho 63 anni e soffro della malattia di Meniere bilaterale che, a causa degli acufeni, mi causa forte ansia durante il giorno e sonno discontinuo con frequenti risvegli durante la notte. Sto assumendo da alcuni mesi Melatonina Gold (night/day)della Alcka/Med ma con scarsi risultati.Potreste suggerirmi il prodotto giusto per il mio caso?. Grazie anticipate Domanda posta da: Ninno |
L'ideale per la sua problematica è Key Melatonin Defender 5mg. Risposta da: Melatonina.it |
Ringrazio di cuore per la Vs. pronta risposta. Potreste cortesemente indicarmi anche la posologia consigliata per alleviare i miei disturbi sia di giorno che di notte ed in quale Farmacia in Bergamo o provincia è possibile reperire il Vs.prodotto? Nuovamente grazie per la Vs. cortesia. Risposta da: Ninno |
Scusi se rispondiamo solo ora ,ma siamo stati assenti tutta settimana . La posologi8a è di una compressa a sera nel momento di coricarsi e in città ci può tyrovare in parecchie farmacie a Bergamo tra cui la Farmacia Rolla o la Centrale . Risposta da: Melatonina.it |
Grazie mille Risposta da: Ninno |