Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


tempo fa vi avevo descritto il mio stato di ansia(tachicardia, brividi, vomito e insonnia frequente) ho provato la somministrazione di 1 compressa di melatonina..purtroppo non ha funzionato e mi sto arrendendo allo xanax come consigliatomi dal mio medico..voglio dormire e per questo ho deciso di fare un piccolo ciclo di 10 gg di 7-8 gocce la sera..vorrei sapere se una volta temrinato questo ciclo posso ricominciare la melatonina o se causerò una certa resistenza alle soluzioni naturali

Domanda posta da: carla
Il nostro non è un approccio onirico ne psicologico ,crediamo che la melatonina sia in grado realmente di risolvere i problemi non per autoconvinzione o per effetto placebo ,ma semplicemente perchè riequilibra il nostro sistema endocrino ,quindi se lei ora decide di interromprla perchè in un momento di debolezza ,non esiste un motivo per cui non debba ricominciare ad assumerla un volta che questo periodo sarà passato .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe