Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


sto assumendo la melatonina night da circa una settimana, prima tutto bene, adesso non dormo più. devo puntualizzare che sto prendendo la tos (femoston) e dovrei piano piano vedere di diminuirla e piano piano eliminarla. e' possibile che i due farmaci siano incompatibili o che l'uno annulli l'effetto dell'altro? mi sento tanto strana e stanca mentalmente.prima quando prendevo la melatonina diet dormivo troppo.
Domanda posta da: dari
è possibile che creino uno squilibrio ,non un vero effetto collaterale ,ma uno squlibrio si.
Passata un'altra settimana come sta andando?


Risposta da: Melatonina.it
ho smesso di prendere la melatonina con grande dispiacere perchè, fisicamente mi sentivo bene ma non riuscivo più a dormire.ora prendo solo il femoston. in effetti mi sentivo squilibriata, una sensazine di nervosismo e difficoltà a rilassare la mente, mi è sembrato di notare anche qualche piccolissima macchiolina di sangue.ho anche pensato che forse si attivava troppo il funzionamento della tiroide. ora non so cosa fare,stavo troppo male. sarà il caso di sospendere il femoston così di brutto senza neanche diminuirlo? ma ho un pò di timore, lo assumo ormai da 5 anni, e non so che reazione avrà il mio organismo. mi consigli per favore cosa fare, grazie.

Risposta da: dari
Rompa la compressa ed assuma solo mezza di Night a sera ,non si preoccupi è solo questione di trovare "l'aggiustamento".

Risposta da: Melatonina.it
scusi vorrei che mi spiegasse meglio,come mi devo comportare? dovrei prendere mezza compressa di night contemporaneamente al femoston, poi cosa devo fare in seguito? io ho intenzione di diminuire fino a sospendere il femoston,e senza stare male cominciare ad assumere la melatonina fino ad assumere 5 mg di defend. grazie, il mio medico mi ha detto che è meglio aspettare l'inverno prima di sospendere, starei più male con il caldo. ho anche un polipo all'utero e il femoston non è molto indicato.

Risposta da: dari
Faccia una settimana con mezza compressa di melatonina ed il femoston nella posologia attuale.
In seguito se tutto dovesse procedere senza problemi potrà scalare il femoston ed aumentare progressivamente la melatonina .
Ci tenga informati su questo post

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe