Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


soffro di piastrinopenia autoimmune, sono una ragazza di 25 anni. ho scoperto la mia malattia circa tre anni fa. da allora ho fatto solo terapia cortisonica a cicli alternati di assunzione/non assunzione, a seconda della conta piastrinica. da pochi mesi a questa parte il periodo in cui posso sospendere l'assunzione di prednisone senza avere calo piastrinico si è ridotto ad un mese. la melatonina può sostituire i cortisonici che mi causano grossi effetti collaterali e breve, medio e lungo termine? esistono altre terapie meno dannose o magari risolutive?. ringrazio sentitamente e attendo risposta.
Domanda posta da: annalisa
Certamente avrà letto che il Prof.Todisco ha effettuato molti studi e curato molte persone affette da piastrinopenia con il semplice utilizzo di melatonina e vitamine . Noi riteniamo che sotto controllo medico possa essere intrapresa anche la terapia con melatonina .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe