Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno. Ho 52 anni e sono in menopausa da 3. Ho provato piuù volte anche recentemente ad assumere Ti-melatonin 3 mg (ho provato anche ad assumere messa compressa e addirittura un quarto), ma mi provoca comunque diversi effetti collaterali, prima di tutto mi fa gonfiare la pancia poi mi lascia al mattino intontita e nello stesso tempo agitata (anche se pare una contraddizione). E' possibile che solo io non riesca ad assumere la melatonina, può essere una questione genetica? Grazie per la risposta, Margherita
Domanda posta da: Margherita
è molto strano quanto mi ha riportato ,utilizza altri farmaci o prodotti , e per quanti giorni ha assunto la Ti ?

Risposta da: Melatonina.it
Assumo 13 gocce di En al mattino e alla sera. Ho provato ad assumere la suddetta melatonina anche per due mesi, ma ogni giorno (a parte la pancia gonfia costante) l'effetto intontimento/nervosismo svanisce solo verso le 17.

Risposta da: Margherita
per quanto tempo ha assunto melatonina

Risposta da: Melatonina.it
Per oltre due mesi.

Risposta da: Margherita
Io credo che il problema sia dovuto alla sovrapposizione con l'En serale dovrebbe riuscire almeno a diminuire , se non annullare , il numero di gocce serali e contemporaneamente assumere la melatonina ,provi Key Melatonin Night ,inizi con mezza compressa e passi ad una solamente una volta interrotto ,anche gradualmente l' En .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe