Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve,oggi mi e' arrivata la defender.continuero' ancora per 10 giorni con la night,poi faro'il passaggio consigliatomi.ho deciso di attuare su di me,il vostro consiglio di aspettare a medio o lungo termine,i risultati arriveranno.grazie e buone ferie a tutto lo staff.
Domanda posta da: ROBERTO
Forza Roberto!!!

Risposta da: Melatonina.it
un'ultima domanda,cosi' per curiosita', cosa intendete per medio o lungo termine.grazie ancora

Risposta da: ROBERTO
dai 6 mesi in poi , ma sono certo che se riuscirai ad assumere in via continuativa la melatonina nel corso degli anni, avrai continui miglioramenti in molte direzioni.
I riscontri di cui parlo saranno molto evidenti fra 3/4 anni

Risposta da: Melatonina.it
senza interrompere?

Risposta da: ROBERTO
Non č necessaria interruzione con la melatonina ,non č un farmaco ,al massimo brevi periodi di scarico ,semplicemente per non pensare di esserne dipendente , ma non per una reale necessitą.

Risposta da: Melatonina.it
ho iniziato ieri sera a prendere due night,contemporaneamente per poi passare ad 1 defender,cio' mi potrebbe portare stanchezza la mattina e senzo di intondimento o devo continuare cosi',come da Voi consigliatemi in precedenza, grazie, per un po' non vi disturbero'.ciao

Risposta da: ROBERTO
Non č un distrubo Roberto ,per noi č un lavoro che facciamo con grande passione e aiutare una persona a risolvere dei problemi č motivo di grande soddisfazione .
č soggettiva la reazione alle 2 compresse o alla Defender ,c'č chi rimane intontito per qualche giorno chi invece ne ha da subito grandi benefici ,altri debbono aspettare per avere risultati tangibili , io credo dipenda da come la pineale sente il segnale e da come interpreta questa massiccia presenza di melatonina .

Risposta da: Melatonina.it
Allora ne approffito e faccio ancora una domanda:
sono anche allergico ai pollini e specificatamente alla paretaria e soffro di poliposi nasale, la melatonina mi puo' aiutare anche per queste patologie.grazie ancora

Risposta da: ROBERTO
Non vi sono studi specifici ,ma č secondo noi probabile, che avendo le allergie origine autoimmune ,l'utilizzo di melatonina sia in grado di ricondurre il sistema immunitario nella giusta direzione e ricostituire una corretta immunitą .
Di conseguenza al miglioramento dell'allergia si potrą avere un miglioramento della poliposi .
Non si aspetti miracoli ,ma lievi continui miglioramenti ,la melatonina non č un farmaco č un regolatore del sistema.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe