salve,oggi mi e' arrivata la defender.continuero' ancora per 10 giorni con la night,poi faro'il passaggio consigliatomi.ho deciso di attuare su di me,il vostro consiglio di aspettare a medio o lungo termine,i risultati arriveranno.grazie e buone ferie a tutto lo staff. Domanda posta da: ROBERTO |
Forza Roberto!!! Risposta da: Melatonina.it |
un'ultima domanda,cosi' per curiosita', cosa intendete per medio o lungo termine.grazie ancora Risposta da: ROBERTO |
dai 6 mesi in poi , ma sono certo che se riuscirai ad assumere in via continuativa la melatonina nel corso degli anni, avrai continui miglioramenti in molte direzioni. I riscontri di cui parlo saranno molto evidenti fra 3/4 anni Risposta da: Melatonina.it |
senza interrompere? Risposta da: ROBERTO |
Non č necessaria interruzione con la melatonina ,non č un farmaco ,al massimo brevi periodi di scarico ,semplicemente per non pensare di esserne dipendente , ma non per una reale necessitą. Risposta da: Melatonina.it |
ho iniziato ieri sera a prendere due night,contemporaneamente per poi passare ad 1 defender,cio' mi potrebbe portare stanchezza la mattina e senzo di intondimento o devo continuare cosi',come da Voi consigliatemi in precedenza, grazie, per un po' non vi disturbero'.ciao Risposta da: ROBERTO |
Non č un distrubo Roberto ,per noi č un lavoro che facciamo con grande passione e aiutare una persona a risolvere dei problemi č motivo di grande soddisfazione . č soggettiva la reazione alle 2 compresse o alla Defender ,c'č chi rimane intontito per qualche giorno chi invece ne ha da subito grandi benefici ,altri debbono aspettare per avere risultati tangibili , io credo dipenda da come la pineale sente il segnale e da come interpreta questa massiccia presenza di melatonina . Risposta da: Melatonina.it |
Allora ne approffito e faccio ancora una domanda: sono anche allergico ai pollini e specificatamente alla paretaria e soffro di poliposi nasale, la melatonina mi puo' aiutare anche per queste patologie.grazie ancora Risposta da: ROBERTO |
Non vi sono studi specifici ,ma č secondo noi probabile, che avendo le allergie origine autoimmune ,l'utilizzo di melatonina sia in grado di ricondurre il sistema immunitario nella giusta direzione e ricostituire una corretta immunitą . Di conseguenza al miglioramento dell'allergia si potrą avere un miglioramento della poliposi . Non si aspetti miracoli ,ma lievi continui miglioramenti ,la melatonina non č un farmaco č un regolatore del sistema. Risposta da: Melatonina.it |