Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, sono un ragazzo di 31 anni ho passato più di 10 anni prendendo farmaci per ansia e attacchi di panico l'unico farmaco riuscito nel suo intento a farmi stare meglio è stato l'anafranil da 75mg, ho fatto uso di questo farmaco per 3 anni prendendo 2 compresse al giorno, devo dire che mi ha aiutato moltissimo perchè ero messo male a tal punto da non uscire fuori casa..Ora è circa un anno che non prendo più il farmaco ma spesso e volentieri mi aiuto con le EN gocce una decina prima di andare a letto.
Sarà un caso o il destino, controllando la posta oggi mi sono ritrovato la vostra pubblicità e dato che non si tratta di viagra come di solito ci intasa mi sono messo a leggere un pò, e cosa trattava.Devo dire che in questo periodo penso che il vostro prodotto faccia al mio caso. è dal cambio di stagione che non riesco più a dormire bene la notte e ogni rumore mi sveglia in più l'umore non è dei migliori e l'ansia spesso e volentieri si fa sentire. Vorrei sapere cosa mi consigliereste perchè per me riniziare a prendere farmaci vuol dire aumento di peso corporeo almeno di 10 kg e vari tipi di problemi a livello sessuale.
Grazie anticipatamente e cordiali saluti.
Daniele.
Domanda posta da: Daniele
Ha fatto una analisi precisa che denota un percorso che si sta evolvendo al meglio.
Penso che la melatonina potrà darle ulteriori aiuti , vista la sua età e la sua descrizione , la melatonina più adatta è Key Melatonin Fluid 3 mg che con l'aggiunta del cromo picolinato darà un piccolo aiuto anche allo smaltimento dei grassi .
Una semplice compressa nel momento di coricarsi ,possibilmente ad orari costanti , fra una ventina di giorni ci sappia dire come sta andando sempre su questo post.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la risposta e l'aiuto dato, non mancherò di farvi sapere tutti i miei passi intrapresi in questi 20 gg. Cordiali saluti Daniele.

Risposta da: Daniele




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe