Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Vorrei un consiglio da voi per un problema che ho da qualche anno: ne ho 37 e da otto anni ho difficoltà ad addormentarmi, con alcuni miglioramenti, ma senza riuscire a risolvere questo problema definitivamente. Cosa mi consigliate? Grazie.
Domanda posta da: Stella
Una semplice compressa di Key Melatonin Night da assumere in un orario compreso tra le 22,30 e 24 preferibilmente.Fra 3 settimane se avrà ancora problemi ci riscriva su questo post e vedremo se sarà il caso di fare piccoli aggiustamenti

Risposta da: Melatonina.it
Grazie mille, la stò prendendo da tre giorni, però ieri mi è stato diagnosticato un fibroadenoma al seno ed una endometriosi interna. Ce n'è una di più adatta per la mia situazione? Grazie.

Risposta da: Stella
Per questo periodo può passare alla Defender per un ripristino più rapido delle difese immunitarie ,sempre una compressa nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie davvero, vi farò sapere i risultati.

Risposta da: Stella




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe