Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve e perdonatemi per il disturbo!ho 27 anni e sto male!ho sofferto per alcuni anni di ansia cronica e attacchi di panico che ho curato con sereupin e tavor!ma a periodi da 3 anni soffro d insonnia che quando mi torna,mi annienta e mi fa temere il coma!ho tanta paura di non dormire piu'!faccio fatica ad addormentarmi e ho continbui risvegli!la sera prendo tavor 1 mg ma non mi fa granche' effetto!posso aggiungere della melatonina?premetto che al mattinoi prendo sereupin!e studio letetre moderne! grazie della risposta! a presto
Domanda posta da: amelia
Si può ,anzi deve iniziare a prendere la melatonina se si vuole bene .
Certo il suo non sarà un percorso facile ,ma vale la pena vista la sua giovane età farlo ora..
Continui ad assumere il tavor nella quantità attuale ed inizi ad assumere Key Melatonin Night ,una semplice compressa nel momento di coricarsi ,trascorsi 15/20 minuti dall'assunzione sepnga le fonti di luce nella stanza ,continui così per 2 settimane ,poi riscriva su questo post e vedremo come proseguire, nel momento in cui riscrive dettagli bene le sue reazioni.Prosegua anche con il sereupin come prima

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe