Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ciao a tutti, ho 30 anni e lievi problemi di ansia notturna che mi provocano insonnia periodica e più o meno forte e soprattutto sonno molto disturbato. Da qualche mese utilizzo la melatonina night. Dopo un periodo con ottimi risultati da un po' mi capita qualche volta (tipo un paio di giorni di settimana) di fare ancora fatica ad addormentarmi. Quasi sempre prendere una seconda pastiglia mi risolve il problema, ma questo avviene ovviamente già in un orario molto tardo. è un giusto modo di procedere? é giusto raddoppiare la dose in base alla necessità? Grazie!
Domanda posta da: Giovanni
Sarebbe più corretto e anche "risparmioso "
prendere una scatola di Defender ed assumere una compressa di Defender nelle sere in cui si sente maggiormente alterata , ma anche il suo metodo che è molto simile alla doppia somministrazione, che noi consigliamo soprattutto nei casi di desuefazione da farmaci,può risultare altrettanto efficace.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe