Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


durante una trasmissione radiofonica mattutina, dal titolo :istruzioni per l'uso,condotta dalla sigg.Emanuela Falcetti,ho avuto modo di ascoltare il parere del presidente dell'associoazione italiana dei medici psichitrici il quale elencando i pregi della Melatonina ha piu volte affermato che l'assunzione della Melatonina DEVE essere nelle prime ore del pomeriggio,perchè la sera non ha alcun effetto.
Domanda posta da: puntocaldo
Dipende da cosa lei vuol ottenere ,se lei mi parla di effetti sulla depressione, quindi ripristino del giro serotonico è forse ancor meglio assumerla la mattina.
Nella maggior parte dei casi è invece meglio assumerla la sera ad orari costanti.Nelle situazioni più problematiche di dissuefazione da farmaci è consigliata la doppia somministrazione mezz'ora prima dell'imbrunire la prima compressa e verso le 10 la seconda.....Dipende

Risposta da: Melatonina.it
io la stò assumendo per ottenere un sonno accettabile nonostante le poche ore dedicate al sonno a causa del lavoro, e sto ottenendo in circa 30 g.di assunzione costante la sera ottimi risultati vi ringrazio per la sollecita risposta.

Risposta da: puntocaldo
grazie a lei per la testimonianza

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe