Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

durante una trasmissione radiofonica mattutina, dal titolo :istruzioni per l'uso,condotta dalla sigg.Emanuela Falcetti,ho avuto modo di ascoltare il parere del presidente dell'associoazione italiana dei medici psichitrici il quale elencando i pregi della Melatonina ha piu volte affermato che l'assunzione della Melatonina DEVE essere nelle prime ore del pomeriggio,perch la sera non ha alcun effetto.
Domanda posta da: puntocaldo
Dipende da cosa lei vuol ottenere ,se lei mi parla di effetti sulla depressione, quindi ripristino del giro serotonico forse ancor meglio assumerla la mattina.
Nella maggior parte dei casi invece meglio assumerla la sera ad orari costanti.Nelle situazioni pi problematiche di dissuefazione da farmaci consigliata la doppia somministrazione mezz'ora prima dell'imbrunire la prima compressa e verso le 10 la seconda.....Dipende

Risposta da: Melatonina.it
io la st assumendo per ottenere un sonno accettabile nonostante le poche ore dedicate al sonno a causa del lavoro, e sto ottenendo in circa 30 g.di assunzione costante la sera ottimi risultati vi ringrazio per la sollecita risposta.

Risposta da: puntocaldo
grazie a lei per la testimonianza

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe