Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno cercando notizie su internete stamane sono capitata qui e anche io ho problemi simili alla persona che vi ha postato qui sotto. soffro da una vita di depressione con alti e bassi associata a fobia sociale. da tre messi assumo iperico e ginkgo biloba mattino e sera e sono notevolmente migliorata anche se non del tutto, vorrei sapere se posso integrare con la vostra melatonina o ci sono controindicazioni e quale dovrei prendere? Col tempo si ridurrà anche l'ansia? Grazie.
Domanda posta da: daniela
Ha intrapreso un cammino un po' più lento ,ma che l'aiuterà a ripristinare una corretta modulazione endocrina che è alla base delle sue problematiche senza creare squilibri.
Si, può assumere Key Melatonin Night ,anche se con l'iperico si ha un doppione ,noi siamo più favorevoli (ovviamente) all'utilizzo di melatonina ,in quanto l'iperico stimola la ghiandola pineale a produrre melatonina ,noi invece assumendola direttamente mettiamo " a riposo " la pineale facendo si che la stessa assolve il compito di coordinatore del sistema endocrino in modo più efficiente .

Risposta da: Melatonina.it
ok, quindi intende dire che dovrei smettere di assumere l'iperico e continuare con la melatonina? Posso continuare ad assumere ginkgo biloba? La ringrazio per la velocità con cui mi ha risposto.

Risposta da: daniela
Può continuare ad assumere assumere il ginkgo come prima ,l'iperico al mattino e sarebbe preferibile assumere la sola melatonina alla sera

Risposta da: Melatonina.it
mi scuso ancora ma vorrei chiederle: assumendo l'iperico al mattino riuscirò a mettere a riposo la pineale? Da quello che ho capito è importante. Grazie.

Risposta da: daniela
Quella di stimolare la pineale a produrre melatonina è una delle cose che si ottiene assumendo iperico comunque assumendolo al mattino può aiutare a migliorare gli stati ansioso- depressivi


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe