Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,navigando su internet ho trovato un sito di informazione dove parla di melatonina.Mi sono soffermata sulla sicurezza dove dice che ci sono delle controindicazioni per la possibilità di esacerbarne i sintomi e quindi la melatonina è controindicata in caso di sclerosi multipla ed altre malattie autoimmuni;deve essere usata con cautela nelle depressioni,convulsioni disturbi neurologici ed anche in terapia concomitante con antipertensivi.Incaso di insufficienza epaticagli effetti della melatonina possono essere potenziati per la diminuita capacità del fegato di metabolizzarla.Vorrei sapere se c'è qualcosa di vero siccome la stò usando da sette mesi per insonnia,ansia edepressione.Vi ringrazio anticipatamente.
Domanda posta da: silvia
Quasi nulla di vero ,fa parte delle precauzioni da prendere in assenza di studi specifici , studi che purtoppo non vengno finanziati dalle grandi aziende farmaceutiche in quanto sarebbe una vera disdetta scoprire che la melatonina è in grado di risolvere o migliorare certe problematiche .
Purtrppo si sa la ricerca è solo finanziata e di ricercatori "liberi" ve ne sono molto pochi .
Ogni singola cosa scritta sopra si può smontare con documentazione ,ma è molto semplice insinuare il dubbio in una persona .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe