Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, ormai da qualche giorno utilizzo Key Melatonin Defender, considerato che ho 54 anni ed ho qualche problema di risveglio notturno, penso dovuto più che altro alla menopausa. Sto inoltre per affrontare un lungo soggiorno in Australia e quindi diciamo che la melatonina mi dovrebbe dare un aiuto a largo spettro.
Volevo però dirvi una cosa particolare che mi succede quando assumo melatonina e che mi è già capitata in passato quando vi sono ricorsa per ovviare ai problemi del jetlag. Dopo un paio di giorni di assunzione smetto completamente di rosicchiare le unghie, cosa che faccio da una vita! Mi chiedo a questo punto su cosa influisca. Grazie e saluti
Domanda posta da: Cristina
La melatonina influisce sui 3 sistemi fondamentali :nervoso ,cardio-circolatorio ed immunitario .
L'azione che compie sul sistema nervoso probabilmente la rasserena e le toglie il "rosicchiamento" di unghie.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe