Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


sono giovane, 35 anni soffro di depressione da una vita con alti e bassi che aumentano o si attutiscono più volte nell'arco dell'anno. A periodi prendo antidepressivi e ansioliti. Attualmente sto prendendo mezza compressa di paroxetina. Vorrei che lei mi consigliasse sull'uso della melatonina perchè anch'io riesca a trovare interesse in questa vita. Sono stufa di assumerere farmaci. Vorrei seguire un giusto percorso con la melatonina. Ho provato tannti farmaci, ora vorrei provare altro. Attendo risposta. grazie.
Domanda posta da: elisa
è talmente giovane che non sarà un grande problema effettuare un percorso di desuefazione dei farmaci .
Non conoscendo se oltre a ciò che ha scritto , ha anche problemi legati al sonno,la farei iniziare con il metodo semplice e classico una compressa di Key Melatonin Night allla sera ad orari più regolari possibile tra le 22,30 e le 24 , prosegua con la paroxetina al mattino e tra 4/6 mesi inizi un percorso di scalo gradualeche la porti ad elimanarla in altri 4/6 mesi.Vediamo come va trascorse 3/4 settimane eventualmente si aggiusterà il tiro.
Scriva sempre su questo post.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe