Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 34 anni e faccio i turni, ho acquistato la key melatonin night ma non l'ho ancora provata
mi chiedevo:devo assumerla in ogni caso mezzora prima di andare a letto, notte o giorno che sia?
essendo i miei turni di lavoro molto scompensati
Domanda posta da: gilbi
La sua è una problematica che può essere affrontata in 2 modi differenti ,ma che comunque debbono poi confluire in una soluzione unica .
Le persone turniste come lei hanno il problema di non riuscire a dormire correttamente e per poterlo risolvere si può assumere la melatonina come un "sonnifero", cioè ogni volta che debbo coricarmi indipendentemente dal turno .
La problematica principale della persona che svolge i turni è però programmmare in modo corretto il sistema endocrino -ormonale e per far questo la melatonina deve essere assunta ad orari costanti tra le 22,30 e le 24 .
Detto questo ,la soluzione migliore è la seconda perchè le garantirà nel tempo un riequilibrio ottimale.è possibile anche inizialmente utilizzare la melatonina "seguendo" i turni e una volta sistemato il sonno passare alla fase di corretta modulazione endocrina , cioè orario costante tra le 22,30 e le 24.



Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe