Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno, sto assumendo la vostra melatonina da una settimana e sono notevolmente più sereno durante il giorno. Assumo mezza compressa di sereupin tutte le mattine. Mi succede però una cosa stranissima: mi sveglio tutte le notti verso l'una per poi riaddormentarmi. Cosa posso fare per annullare questo inconvienente. Quando non assumevo la melatonina prendevo il lexotan per dormire.Giovanni 35 anni.
Domanda posta da: giovanni
Si potrebbe ricorrere alla doppia somministrazione una compressa all'imbrunire ed una nel momento di coricarsi ,ma visti i buoni risulati ottenuti proseguirei così , il fatto di svegliarsi ,se ci si riaddormenta con non grande difficoltà non è un problema.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe