Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,stò assumendo la melatonina da sette mesi.Il ciclo si è regolarizzato ma, per quanto riguarda l'insonnia che dura da diciotto anni non è migliorata.Oltre a quella soffro anche di depressione e di paure.Quanto può influire su questi stati d'animo la melatonina se la mia situazione è più psicologica che biochimica.E forse meglio una terapia psicologica affiancata alla melatonina ?Grazie per la risposta.
Domanda posta da: silvia
Ha molto ben descritto la sua posizione attuale,
associare nel suo caso una terapia psicologica alla melatonina può essere la soluzione ottimale,farei ancora dei tentativi per l'insonnia , mi dica che melatonina utilizza ,quanta e a che ora la assume.

Risposta da: Melatonina.it
Utilizzo la night e l'assumo una alle otto e l'altra prima di coricarmi.Sento che mi rilassa però poi i miei pensieri mi risvegliano.Vorrei aggiungere un'altra cosa,da quando mi alzo al mattino fino alle quattro del pomeriggio sono stanca e intontita dopo di che mi sveglio bene e sono carica di energia fino a notte inoltrata mentre dovrebbe essere il contrario,ho pensato che fosse colpa della depressione. Lei cosa ne pensa quale potrebbe essere la causa.

Risposta da: silvia
Utilizzo la night e l'assumo una alle otto e l'altra prima di coricarmi.Sento che mi rilassa però poi i miei pensieri mi risvegliano.Vorrei aggiungere un'altra cosa,da quando mi alzo al mattino fino alle quattro del pomeriggio sono stanca e intontita dopo di che mi sveglio bene e sono carica di energia fino a notte inoltrata mentre dovrebbe essere il contrario,ho pensato che fosse colpa della depressione. Lei cosa ne pensa quale potrebbe essere la causa.

Risposta da: silvia
Sicuramente ha un sistema problematico , facciamo un tentativo con una night alle 20 e una Defender nel momento di coricarsi ,per qualche giorno va bene 2 night ,poi si procuri la Defender le costa meno ed ha un maggior equilibrio di minerali .
Un altro tentativo può essere quello di assumere anche 10 mg in un'unica soluzione .
Le parlo di tentativi perchè a volte spostando piccole cose si riescono a trovare dei risultati insperati .La causa è probabile sia sempre il disequibrio che è venuto a crearsi nel suo sistema .Non demorda vedrà che pian piano ritroverà anche un'accettabile qualità del sonno

Risposta da: Melatonina.it
Lei dice sistema endocrino problematico o altro e poi alla mia età 39 anni posso ancora recuperare oppure dato che mi sono trascurata non ritornerò più come prima.Grazie per la risposta.

Risposta da: silvia
Può certamente recuperare ,l'importante è rimettere in equibrio il sistema ,ci si impiega molti anni per comprometterlo ci possono volere parecchi mesi per rimetterlo in sincronia ,in questo la melatonina è il suo più fedele alleato.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe