Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buonasera, mentre navigavo,mi è capitato di digitare depressione di cui sono affetto, è meglio che vi descriva i miei disturbi: mentre lavoravo (ero navigante a bordo delle navi passeggeri) sono andato in pensione (ho 70 anni) da quasi cinque soffro di agitazione e depressione come mi è stata diagnosticata dalla clinica neurologica della mia città, la terapia consisteva nel prendere 15gc di laroxyl mattino e sera + 1mg, la mattina e uno la sera di alprazolan+ 2,5mg,di lorazepan la sera prima di andare in letto per l'insonnia, per quasi 2 anni sono andato bene ma adesso ho ridotto per mia conoscenza 5gc di laroxyl la mattina + alle 10am, un quarto di alprazoan, mentre la sera alle venti prendo 10gc laroxyl+ un quarto di alprazolan, alle 22 i cps di lorazepan da 2,5mg, e sono abbastanza soddisfatto, dormo, ma duranteil giorno se sono tranquillo sto abbastanza bene ma se mi capita un banale disservizio allora mi agito, io vorrei smettere, di prendere tutto e prendere solo la melatoniana night, quando navigavo la portavo ad un amico che si trovava tanto bene, questo avveniva 10 anni fa e me ne ero dimenticato di questa melatonina, adesso leggendo questi forum vorrei provare anch'io voi cosa mi proponete? naturalmente se prenderò la melatonina scalerò anche i medicinali che prendo, grazie scusate se sono stato lungo, ma ho spiegato la mia situazione,Grazie e saluto.
Domanda posta da: gabbiano
La sua mi sembra una saggia decisione .
Utilizzi però Key Melatonin Defender 5 mg è più indicata per la sua età e problematica.
Una semplica compressa nel momento di coricarsi ,pian piano inizi un percorso di scarico dei farmaci che permetta di annullarli nel giro di 6 mesi ,senza fretta circa un 20% mensile in meno, se avrà dei problemi nel percorso ci ricontatti sempre su questo post.

Risposta da: Melatonina.it
Prima di tutto grazie per la sollecita risposta, allora ordinerò on line appena riceverò il prodotto, farò la prova. grazie ancora.

Risposta da: gabbiano
Va bene ho pagato tramite paypal.saluti

Risposta da: gabbiano




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe