Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, ho 50 anni e da molti anni assumo regolarmente EN gocce (clordemetildiazepam), 13 gocce al mattino e 13 alla sera perchè ho sofferto di gravi disturbi di ansia e sono rimasta dipendente da questa benzodiazepina. Ho provato molte volte a ridurla ma non ci sono mai riuscita perchè stavo malissimo non appena arrivavo a 10 gocce per somministrazione. Da circa 20 giorni assumo melatonina 3 mg (di origine vegetale) prima di andare a letto, per cercare di alleviare i disturbi dovuti alla menopausa. Dormo bene ma durante la giornata e specialmente al risveglio sono molto sedata e dutante il giorno mi sento affaticata. Vorrei sapere come posso fare per assumere (se possibile) i due principi attivi senza effetti collaterali. Grazie.
Domanda posta da: Margherita
Io penso che la benzodiazepina abbia fatto il suo tempo ,so che le risulta difficile riuscire a pensare di staccarsene ,ma lei fino ad oggi non aveva mai avuto un'alleata come la melatonina . Con lei può riuscire a diminuitìre le gocce molto gradatamente anche solo una goccia ogni 15 giorni .Inizi con il diminuire quelle della sera ,quando sarà sotto le 10 provi a diminuire quelle del mattino.Ci tenga informati

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe