Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho ricevuto la vostra risposta del 23.07.07 e vi ringrazio. Ma ho bisogno di qualche chiarimento. Voi dite che dovrei aumentare il dosaggio di Key Melatonin che assumo la sera; quindi in pratica prenderne due anzicchè una? Poi mi dite di passare aa altro tipo di melatonina che dite essere consigliata dopo i 60 anni, ed io ne ho 56, e non ho problemi di natura immunitaria. Per cortesia, mi potete spiegare perchè dovrei passare all'altra melatonina? Il mio problema principale sono insonnia e depressione molto grave (disturbo borderline di personalità). Ma ultimamente, da quando mi è stata finalmente diagnosticata la fibromialgia, ho capito tante cose. Inoltre, da gennaio non assumo più alcuno dei farmaci che ho preso per parecchio tempo (i più recenti: Tolep e Faxine, più il lorazepam, che invece continuo a prendere, anche se in dosi minime), perchè mi davano effetti collaterali massicci e ne ero veramente stanca. In gennaio ho cominciato la melatonina acquistata in farmacia SIRC. Tutto quanto descritto sempre d'accordo con il mio medico di base, che è eccezionalmente preparato. Poi ho trovato su Internet la descrizione dei vostri prodotti ed ho ordinato la Key Melatonin, che mi soddisfa molto più di quella che acquistavo in farmacia.Scusate la lungaggine, ma io desideo tanto migliorare il mio stato di salute, perchè attualmente, pur sforzandomi di condurre una vita quasi normale, sono in realtà in una condizione complessiva assai invalidante. Ho fiducia in voi, e confido in una seconda risposta. Serena Mercurio
Domanda posta da:
Ha interpretato male lo scritto o mi son spiegato male io.
Ripartiamo: è preferibile non assumere melatonina durante il giorno ,perchè , alla lunga altererebbe i cicli fisiologici .
La melatonina la deve continuare ad assumere alla sera meglio ad un orario costante tra le 22,30 e le 24 .
Le ho consigliato di passare alla Defender non per la sua età, che non conoscevo ,ma per la fibromialgia , i migliori risultati secondo la nostra esperienza si ottengono con i 5 mg (Key Melatonin Defender ).

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe