Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


volevo chiedere se posso continuare a prendere la melatonina, (ora night e poi defender) nonostante prenda 2 pillle di noritren e 13 gocce di en.la melatonina fa effetto lo stesso?
appena potro ' provvedero a scalare i medicinali.grazie.Roberto
Domanda posta da: ROBERTO
La melatonina agisce sempre nel suo caso non saranno evidenti i miglioramenti sul sonno ,ma sulla fase ormonale le assicuro che la melatonina sta agendo.Può continuare ad assumere i farmaci ,ovvio che il riuscire a scalarli sarebbe un passettino in avanti.

Risposta da: Melatonina.it
pero' un certo miglioramento sul sonno c'e'. Forse poteri gia' cominciare a diminuire le en?

Risposta da: ROBERTO
Se è così ,si ,puoi pian piano iniziare a scalare

Risposta da: Melatonina.it
un'ultima domanda anche perche' fra poco andro' in ferie.Certamente comincero' a diminuire gia' da stasera le gocce e comunque sempre prendero' la melatonina ,ora prendo da ieri una defender, volevo sapere e' utile prendere la sera per ultimo la melatonina e dopo quanto tempo dal farmaco per avere ancora qualche ulteriore risultato.sono al corrente che la melatonina devo prenderla mezz'ora prima di dormire dopo aver spento qualsiasi cosa. grazie e buon lavoro e ferie.

Risposta da: ROBERTO
Il farmaco sarebbe preferibile assumerlo un paio di ore prima ,se possibile.La melatonina è perfetto come hai descritto.
Buone e serene ferie Roberto

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe