Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho appena ordinato il melatonina night quanto tempo occorre per la spedizione?? sono impazziente di provarlo ... da circa 5 anni ho problemi di insonnia... a volte piu' a volte meno ultimamente non ho difficoltà ad addormentarmi ma se mi sveglio nel cuore della notte , verso le 4 , non riesco piu' a prendere sonno, soprattutto per la paura di non riaddormentarmi che influisce negativamente sul mio stato ansioso. crede che la melatonina possa aiutarmi??? puo' indicarmi quanto tempo prima di andare a dormire devo assumerla ?? grazzie
Domanda posta da: vetro
la sua melatonina se è negli ordini di oggi è stata spedita.Sul giorno di arrivo non v'è certezza,ma ipotesi ....normalmente salvo imprevisti 3/4 giorni ,ma se l'ha acquistata con carta di credito anche prima diciamo 2.
Per quanto riguarda posologia ecc.... ecco la risposta .
Inizialmente assuma la melatonina nel momento normalmente va a letto, meglio se ad orari costanti entro 15/20 minuti spenga le fonti di luce vicino a lei compresa la TV.
La sua "riprogrammazione " potrà essere più o meno veloce a seconda dei suoi recettori, ma ricordi che sicuramente la melatonina la aiuterà se persistessero delle problematiche ci faccia sapere ,cercheremo il consiglio giusto per lei.


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe