Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


da circa 10 anni il mio sonno non è più lo stesso!vuoi per tutte le cose che succedono nella vita,vuoi per il cambiamento che si ha con l'età che avanza...Ho 53 anni,a 51 ho subito un isterectomia totale, le vampate erano cominciate già 2 o tre anni prima,in più ho la sindrome di Thizke e una fibromialgia che mi torturava di notte lasciandimi insonne!!!Ora sono sotto cura da un buon reumatologoed inoltre vagando in internet ho letto della melatonina proprio nel vostro sito.Benedetta Melatonina,è da tre mesi che l'assumo ed ho ritrovato il piacere di dormire,più rilassata, mentre al mattino mi alzavo più stanca di quando andavo a letto.Io assumo la nigt,volevo chiedere se potevo anche prendere gli isoflavoni di soia per attenuare le vampate, grazie
Domanda posta da: lory
è un piacere per noi leggere testimonianze come la sua.
Certo che può assumere gli isoflavoni ,vanno nella stessa direzione della melatonina .

Risposta da: Melatonina.it
La ringrazio per la risposta,e approfitto ancora di lei per chiedere alcuni consigli.Quali isoflavoni assumere e come? Ho letto in internet della melatonina replicata secondo il metodo cromoradionico, di che cosa si tratta?E' efficace?Poi ancora: mio marito è cardiopatico, è stato operato di 2 by-pass 15 anni fa;grazie a Dio sta bene,eventualmente potrebbe anche lui prendere la melatonina?Se si, quale?Ha 56 anni e prende 1/4 di Tenormin al mattino,1 Aspirinetta a pranzo.In fine volevo dirle che personalmente da quando prendo la melatonina mi sento molto meglio anche la pelle è migliorata,l'umore, mi sento meno stanca, si, devo dire che ho fatto proprio bene a fidarmi dei suoi consigli, GRAZIE

Risposta da: lory
La melatonina è efficace se presa in corretta quantità ,non ho riscontri di risultati con la melatonina cromoradionica.
Isoflavoni di soia ,sono sostitutivi di cure ormonali.
Suo marito può prendere la melatonina e ne avrà molti benefici anche al sistema cardiocircolatorio

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe