Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


la melatonina che conseguenze può avere nel caso venga assunta da un uomo con adenocarcinoma prostatico? Può l'assunzione della melatonina aumentare il numero di recettori del testosterone (nutrimento del tumore prostatico) sulle cellule prostatiche e quindi favorirne la diffusione? Se ne conosce, mi può dare risposte basate su studi, perchè mio padre si trova proprio in questa situazione e sta assumendo la TI.Melatonin.Ed eventualmente qual'è il dosaggio migliore nel suo caso? 3 o 6 mg?Al più presto ho intenzione di provare la vostra formulaz.DEFENDER, nella speranza che abbia risvolti positivi-Grazie mille del parere
Domanda posta da: alberto
Consiglio se le è possibile di avere un consulto con il Professor Pierpaoli uomo illuminato, ma da come lei parla sembra già in mani affidabili.Io posso solo dirle della melatonina . La Ti-melatonin è l'unico altro prodotto di grande qualità in commercio ,oltre alla Key-Melatonin che ne è la sua evoluzione. La Defender le permette di avere un dosaggio elevato ad un costo uguale ai 3 mg quindi risparmiare il 50 % e non avere un sovradosaggio nel caso assuma 2 compresse di selenio e zinco orotato .


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe