Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


il mio neuro psichiatra mi ha dato per mio figlio con gravi problemi psitici la melatonina da 5 mg 1 ogni sera prima di andare a letto perchè si sveglia molto spesso la notte. La sta prendendo da 5 giorni ma ancora non gli ha fatto riprendere il ritmo regolare del sonno.vorrei sapere se ci vuole molto tempo prima che faccia effetto. Grazie per la risposta
Domanda posta da: mary
Il risulato in termini tedmporali dipende da quanto sia sfasato il ritmo di suo figlio,credo però che nel giro di un mesetto riusirà ad avere dei risulati ,se avesse ancora problemi trascorso un mese ,mi riscriva sempre in questo post e vedremo se sarà il caso di fare degli aggiustamenti .
La melatonina che utilizza è Key Melatoni n Defender?

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe