Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, ho 41 anni, per problemi di ansia e insonnia ho assunto Armonia Retard per diverse settimane con alterni risultati, ora sono passato alla KM night da 15 giorni, ma dopo 4/5 ore di sonno discreto mi sveglio e ho difficoltà ad addormentarmi; durante il giorno oltre a un po’ di stanchezza che va e viene l’ansia, il nervosismo, una paura forte per la propria salute non sono migliorate; sono contrario ai farmaci prescritti anche troppo facilmente, avete qualche suggerimento a riguardo? Ringraziando anticipatamente, cordiali saluti…
Domanda posta da: Roby
Probabilmente è solo questione di tempo ,deve avere un po' di pazienza ,se continuassero le problematiche fra un mesetto proveremo dei piccoli aggiustamenti,mi riscriva su questo post

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe