Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Un mio conoscente mi ha fatto visitare questo sito, e mi chiedo:possibile che con la Melatonina si risolvano problemi di ansia e depressione?Io abito a Pisa(famosa a livello clinico per un certo medico Prof..)e sento molte persone che si lamentano poichè la Depressione non passa nemmeno dopo molte cure e molti anni di sofferenza? Spero abbiate ragione, perchè ho dei conoscenti che ne soffrono e trascorrono settimane in casa a torturarsi mentalmente! Puo' la Melatonina arrivare dove non è efficace il Prozac, lo Zoloft, il Sereupin e cosi' via? Speriamo, perchè comincio ad essere depresso anch'io e gli psicofarmaci non li prendero' mai!Al massimo faro' un po' di psicoterapia comportamentale .

Spero che chiarirete le mie ombre/ Grazie
Domanda posta da: Max
La differenza tra la melatonina e le sostanze anche valide da lei elencate è che la melatonina è una molecola naturale che può essere assunta in modo continuativo e anzi migliora la sua efficacia con il passare del tempo ,i farmaci invece hanno subito un'efficacia che con il passare del tempo tende a scemare e tendono invece assunti in via continuativa ad accentuare altre problematiche.



Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe