Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 50 anni non sono ancora in menopausa; a gennaio 2007 sono stata sottoposta a un intervento di ablazione endometriale per una forma di polipi uterini + iperplasia polipoide dell’endometrio.
Soffro da 30 anni da allergia da pollini (durante il periodo primaverile) e ricorro saltuariamente ad un antistaminico (Tinset)
Da anni soffro di insonnia e saltuariamente ricorro a mezza compressa di Lendormin 0,25 mg.
Se posso non ricorro all’assunzione di altri farmaci.
Vorrei sapere se la melatonina può essere utile e soprattutto che non sia controindicata ai miei problemi.
In caso affermativo per quanto tempo è utile assumerla?
Grazie per l’attenzione.

Domanda posta da: Paola
Non ci sono controindicazioni con i farmaci che sta assumendo ,ne per le sue problematiche.
Può iniziare con l'assunzione di Key Melatonin Night ,una compressa a sera nel momento di coricarsi,la melatonina non crea assuefazione ne dipendenza ,quindi per quanto assumerla è una sua scelta


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe