Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sono convinto dell'efficacia della melatonina in genere. Ho 44 anni e la uso orami da qualche anno con sufficienti benefici. In passato utilizzavo un tipo americano, " melatonex " a rilascio ritardato. Oramai da mesi utilizzo la Key melatonin. La domanda che vi pongo nasce dalle affermazioni di un mio conoscente che sostiene che se non e' il tipo coniugato e' praticamente inassimilabile, per cui io non avrei altro che effetti placebo. E' mai possibile? E' dimostrato che la Key melatonin viene certamente assimilata e quindi resa biodisponibile all'organismo? Chiedo scusa per le domande apparentemente banali ma esse sono vitali poiche' ognuno di noi utilizza la melatonina per gravi o meno gravi patologie. Nella peggiore delle ipotesi sarebbe una assurda presa in giro. Grazie e ancora scuse.
Domanda posta da: tullio
Il suo conoscente ha detto una sciocchezza ,l'adenosina č il veicolante utilizzato nella formulazione della coniugata,noi utilizziamo lo zinco orotato in base a studi effettuati all'universitā di Ancona dal Prof.Pierpaoli e riteniamo che con lo zinco orotato si possano ottenere i massimi risultati .
L'effetto placebo non c'entra proprio nulla ,la melatonina č una molecola fantastica e noi raccontiamo solo una parte dei benefici che si potranno riscontrare in modo inequivocabile nel corso degli anni

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe