Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


SCrivo per un mio amico, anche se la e-mail è la solita. Il Signore è stato operato parzialmente di prostata perche'la minzione era troppo frequente. E' Stato operato nonostante il medico curante lo sconsigliasse poiche' si trattava di un problema ansioso. Infatti dopo 6 mesi post. intervento ha sempre la stessa frequenza urinaria.
Quindi adesso si cura per il problema ansioso con limbytril ed EN, e im piu' assume da 2 mesi melatonina da 3 mg(penso sia della Sirc) ma senza risultati efficaci, sia per l'ansia sia per la frequente minzione: cosa ne pensate ? e soprattutto sara' bene che ricorra alla Vs Melatonina?

P.S. Avendo mandato una mail per conoscere le farmacie a Lucca che vendono il Vostro tipo, ma nn ho avuto risposta! Grazie dell'attenzione
Domanda posta da: Carlo DMO
Parto dal fondo .
In questi giorni siamo fuori sede quindi non posso dirle a memoria di farmacie a Lucca ,per certo siamo presentia Firenze centro in 7/ 8 farmacie, a Lucca vado a memoria se ,l'erbotisteria Cibaria si trova in città credo sia fornita .
La qualità della melatonina è certamente importante ,ma per avere un riscontro sulla minzione potrebbero volerci tempi più lunghi.
Gli studi effettuati danno atto dei miglioramenti ottenuti ma non menzionano i tempi ,secondo i nostri riscontri ci vogliono dai 6 ai 12 mesi a seconda della gravità del problema.

Risposta da: Melatonina.it
ultima cosa ,utilizzi Key Melatonin Defender 5 mg è più indicata per il tipo di problema.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe