Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Scusate, ma veramente la Melatonina puo' migliorare una depressione? Io ho provato con tutti i farmaci in commercio(antidepressivi serotonin. e triciclici) ma mi hanno causato piu' male che bene! Siete certi che la MELAT.possa avere col tempo un effetto disinibente , come nel mio caso? Ho visto scorrendo le pagine sulla depressione che vi un farmaco che assicura risolvere la dep...Superbiomin composto da vitamine e minerali vari.Ma nel mio caso non sarebbe meglio uno psicologo?
Domanda posta da: Gino
Penso che un buon psicologo sia opportuno ,ma credo che comunque l'aiuto della melatonina sia uno dei metodi migliori per mitigare ed in molti casi risolvere i problemi causati dalle depressioni

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe