Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Scusate, ma veramente la Melatonina puo' migliorare una depressione? Io ho provato con tutti i farmaci in commercio(antidepressivi serotonin. e triciclici) ma mi hanno causato piu' male che bene! Siete certi che la MELAT.possa avere col tempo un effetto disinibente , come nel mio caso? Ho visto scorrendo le pagine sulla depressione che vi è un farmaco che assicura risolvere la dep...Superbiomin composto da vitamine e minerali vari.Ma nel mio caso non sarebbe meglio uno psicologo?
Domanda posta da: Gino
Penso che un buon psicologo sia opportuno ,ma credo che comunque l'aiuto della melatonina sia uno dei metodi migliori per mitigare ed in molti casi risolvere i problemi causati dalle depressioni

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe