Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, la mia bambina di 11 mesi ha un sonno molto agitato. Dorme pochissimo anche durante il giorno e sembra che qualcosa intervenga ad interrompere il suo sonno, perché si sveglia stanca, ma non ha più la capacità di riaddormentarsi. La sera si addormenta tardi, intorno alle 11, e in prenda ad una grande agitazione. Dorme un'ora, a volte due, con sonno regolare, poi inizia a svegliarsi e per ore si agita, direi un'agitazione motoria. Si siede sul lettino e si rimette giù, ripetutamente e si sposta in continuazione. E' un sonno disturbato che mi preoccupa. A volte piange, se la metto nel letto con me, continua la stessa agitazione ma non piange.Poi sulla mattina, intorno alle 7, riesce ad addormentarsi per due, tre ore, in modo un po'più rilassato. Ma quando si sveglia, si vede che è stanca e rimane inquieta tutto il giorno.Il pediatra mi ha consigliato il Nopron, che le ho dato per due mesi: un pochino la situazione era migliorata, anche se non del tutto risolta. Ora però le ho tolto gradualmente questo farmaco. Mi dicono che non c'è soluzione, che poi passerà, ma vedo che mia figlia è in difficoltà e questo si ripercuote anche sul suo umore. Avevo pensato alla melatonina, perché è una molecola naturale. Ma no so se è indicata in età pediatrica. Mi può dire qualcosa in merito? Mi sarebbe di grande aiuto. Grazie dell'attenzione.
Domanda posta da: mapi
Prenda una compressa di Key Melatonin Night e la rompa in 4 parti simili , ne dia un pezzetto per sera ripeta la cosa per una decina di giorni .Può poi ripetere la terapia saltuariamente al bisogno
Mi scriva sempre qui se ci fossero ancora problemi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe