Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Scusate, ma l'ansia e la depressione non sono problematiche psicologiche, quindi hanno a vedere come la persona vive ed ha vissuto determinate situazioni: un aiuto farmacologico puo' essere utile ma secondo me necessario un supporto psicologico oppure di dialogo in modo che la persona in causa ne venga fuori moralmente e non farmacologicamente.Io ho fatto sia psicoterapia sia terapie farmacologiche;ebbene quando avevo i colloqui colterapeuta non necessitavo di nessun ausilio farm..ma siccome la psicoterapia costa enon avevo persone capaci dialetticamente di confrontarsi con me su una determinata questione, sono ricorso ai farmaci,serotoninergici e non, ma la mia problematica non l'ho superata nonostante molte cure;che la Melatonina sia una panacea?Fosse cosi, e caso mai quanti mesi necessitano per ottenere un beneficio(anche se lieve).Io adesso vedo il mio percorso di vita molto oscuromentre un tempo ero brillante e socievole e la scuola e l'Universta' non erano affatto dei problemi:anzi quanto piu' mi divertivo e piu' ottenevo successi scolastici al contrario del poi...quando i giochi non bastavano piu' ed era il periodo delle scelte affettive:qui ho perduto tante occasioni a causa della mia insicurezza e ..forse timidezza, cose che mi tormentano e in cui i farmaci mi sono di poco aiuto. Grazie, e se avete una soluzione specifica Vi ringrazio fin d'ora: ferragosto e l'ho trascorso quasi da solo senza muovermi da casa nonostante assuma noritren ed En.MAh...sperem
Domanda posta da: Giuliano
Non esistono soluzioni uguali per tutti ,c' chi necessita di farmaci chi di un buon psicoterapeuta chi necessita di altro ancora .
Noi sosteniamo una cosa diversa cio ,che alla base di molte forme depressive ci sia uno squilibrio endocrino ormonale e che la melatonina, o meglio ancora la pineale ,sia in grado di riequilibrare il sistema dando una corretta modulazione e aiuti ad avere una produzione ormonale corretta.

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe