Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Scusate, ma l'ansia e la depressione non sono problematiche psicologiche, quindi hanno a vedere come la persona vive ed ha vissuto determinate situazioni: un aiuto farmacologico puo' essere utile ma secondo me è necessario un supporto psicologico oppure di dialogo in modo che la persona in causa ne venga fuori moralmente e non farmacologicamente.Io ho fatto sia psicoterapia sia terapie farmacologiche;ebbene quando avevo i colloqui colterapeuta non necessitavo di nessun ausilio farm..ma siccome la psicoterapia costa enon avevo persone capaci dialetticamente di confrontarsi con me su una determinata questione, sono ricorso ai farmaci,serotoninergici e non, ma la mia problematica non l'ho superata nonostante molte cure;che la Melatonina sia una panacea?Fosse cosi, e caso mai quanti mesi necessitano per ottenere un beneficio(anche se lieve).Io adesso vedo il mio percorso di vita molto oscuromentre un tempo ero brillante e socievole e la scuola e l'Universta' non erano affatto dei problemi:anzi quanto piu' mi divertivo e piu' ottenevo successi scolastici al contrario del poi...quando i giochi non bastavano piu' ed era il periodo delle scelte affettive:qui ho perduto tante occasioni a causa della mia insicurezza e ..forse timidezza, cose che mi tormentano e in cui i farmaci mi sono di poco aiuto. Grazie, e se avete una soluzione specifica Vi ringrazio fin d'ora:è ferragosto e l'ho trascorso quasi da solo senza muovermi da casa nonostante assuma noritren ed En.MAh...sperem
Domanda posta da: Giuliano
Non esistono soluzioni uguali per tutti ,c'è chi necessita di farmaci chi di un buon psicoterapeuta chi necessita di altro ancora .
Noi sosteniamo una cosa diversa cioè ,che alla base di molte forme depressive ci sia uno squilibrio endocrino ormonale e che la melatonina, o meglio ancora la pineale ,sia in grado di riequilibrare il sistema dando una corretta modulazione e aiuti ad avere una produzione ormonale corretta.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe