Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Scusate, ma sento tutti decantare le lodi della Melatonina,io la prendo da 3mg da una decina di giorni, ma oltre a una grande sonnolenza, di cui non ne avrei nemmeno bisogno,finora nn ho avvertito benefici sull'umore e sull'ansia. Eppoi ora devo ricorrere a spezzare le compresse, altrimenti anche al mattino mi sento piuttosto balordo! Poiche' soffro di ansia e depressione, come faccio a rimettere a posto l'equilibrio endocrino (e sessuale) rovinato da una serie di psicofarmaci(sereupin efexor noritren) usando solo dosi parziali.? E quanti lunghi mesi mi occorreranno per avere eventualmente una positiva risposta

sul tono dell'umore etc...? Ho l'impressione di essere il solito sfortunato im una cerchia di gaudenti. Grazie
Domanda posta da: Gianni
Gianni!!! Ci si impiega anni a compromettere il nostro sistema e in 10 ,dico 10 giorni, si vorrebbe rimettersi in forma.
Purtroppo ci si è abituati con i farmaci ,se hai il mal di testa ti prendi una bella bustina di Aulin se hai il mal di denti di Momendol e passa tutto .
Con la melatonina non è così è un sincronizzatore del sistema e ci vuole pazienza ,ma non fa mai danni e pian piano agisce giorno dopo giorno ,nai casi più semplice i benefici sono evidenti in pochi giorni ,in quelli più coplicati ci vogliono mesi ,anche parecchi ,ma SEMPRE ,la melatonina ha degli effetti benefici.
Non so quanti lunghi mesi le ci vorranno ,ma ne varrà la pena.
Fra 20 giorni ricominci ad aumentare la quantità ,penso che la sua pineale si sarà abituata ad una presenza più forte di melatonina


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe