Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


HO smesso di assumere la pillala 3 anni fa e stò molto bene.Volevo sapere se la melatonina è un ormone e se ci sono aumenti di peso.In questi ultimi mesi ho notato anche che ho degli sbalzi di umore passeggeri per fortuna.Che cosa devo fare.Cordiali saluti
Domanda posta da: filippo della bitta
La melatonina non può essere considerata un ormone per svariati motivi che abbiamo descritto varie volte , non crea aumento di peso ,anzi viene adottata dai dietologi per un effetto riequilibrante e tranquilizzante .
Un'ultima considerazione ,la melatonina va assunta proprio quando ci si sente bene ,non è necessario avere prima una problematica per provarla ,ma la aiuterà a tenere in efficienza ed equilibrio il suo sistema endocrino.
Inizi con Key Melatonin Night ,una compressa a sera .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe