Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Ho 37 anni e ho iniziato a prendere la KMN circa un mese e mezzo fa perch faticavo parecchio a prender sonno. All'inizio ho avuto un lieve miglioramento, ma da qualche giorno la situazione un p peggiorata, mi addormento sempre pi tardi e la notte vado a letto con la paura di non riuscire a dormire, insomma come un gatto che si morde la coda! Preciso che non ho mai usato farmaci e spero di non doverli usare mai! Che faccio, continuo con la Night sperando che con il tempo si assesti tutto? Non gi trascorso abbastanza tempo? Grazie in anticipo per la risposta.
Domanda posta da: Simo
Sono periodi di assestamento che possono capitare ,non deve preoccuparsi normale ,se il periodo prosegue provi semplicemente ad assumere 2 compresse per qualche sera e vediamo come va .
Mi sappia dire.

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe