Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, mio marito da 5 anni assume tutte le sere 15 gocce di Minias per dormire, ora è passato a 8 ma di notte si sveglia e fatica a riprendere sonno, la tentazione di riassumere le gocce è forte. Mi consiglia di fargli provare la melatonina nigh? In che modo dovrebbe integrarla e dopo quanto tempo si possono vedere i risultati? Grazie per la risposta.
Domanda posta da: sofia
I tempi dipendono dallo stato di alterazione dei suoi ritmi biologici ,ma potrebbero non essere lunghi ,lo faccia iniziare con Key Melatonin Night e scali le gocce fino ad annullarle nel giro di 3/4 mesi ,se nel frattempo avesse problemi ci riscriva e vedremo se è il caso di fare dei piccoli aggiustamenti.

Risposta da: Melatonina.it
Buongiorno, so che non è passato molto tempo dall'ultima volta che Le ho scritto ma è una settimana che mio marito non chiude occhio, continua a prendere le 8 gocce e la melatonina mezz'ora prima di coricarsi ma non c'è nulla da fare, è comprensibilmente nervosissimo e depresso, sarà il caso di aumentare le gocce di Minias oppure cosa mi consiglia? Lui non vorrebbe farlo e cerca di resistere ma fa un lavoro a contatto con la gente e non può andare avanti così. Lei mi ha scritto di ricontattarla se ci fossero problemi per fare qualche aggiustamento... rimango in attesa di una Sua gentile risposta. Saluti.

Risposta da: sofia
Gli faccia assumere una compressa di Night all'imbrunire in questo periodo verso le 19,45, in seguito pian piano anticipi,e un 'altra compressa di Night nel momento di coricarsi , (se ha radiosveglie o telefonini nella stanza li stacchi ). Sentiamoci fra 3/4 settimane ,ma vedrà che è solo questione di tempo .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe