Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Salve, mio marito da 5 anni assume tutte le sere 15 gocce di Minias per dormire, ora passato a 8 ma di notte si sveglia e fatica a riprendere sonno, la tentazione di riassumere le gocce forte. Mi consiglia di fargli provare la melatonina nigh? In che modo dovrebbe integrarla e dopo quanto tempo si possono vedere i risultati? Grazie per la risposta.
Domanda posta da: sofia
I tempi dipendono dallo stato di alterazione dei suoi ritmi biologici ,ma potrebbero non essere lunghi ,lo faccia iniziare con Key Melatonin Night e scali le gocce fino ad annullarle nel giro di 3/4 mesi ,se nel frattempo avesse problemi ci riscriva e vedremo se il caso di fare dei piccoli aggiustamenti.

Risposta da: Melatonina.it
Buongiorno, so che non passato molto tempo dall'ultima volta che Le ho scritto ma una settimana che mio marito non chiude occhio, continua a prendere le 8 gocce e la melatonina mezz'ora prima di coricarsi ma non c' nulla da fare, comprensibilmente nervosissimo e depresso, sar il caso di aumentare le gocce di Minias oppure cosa mi consiglia? Lui non vorrebbe farlo e cerca di resistere ma fa un lavoro a contatto con la gente e non pu andare avanti cos. Lei mi ha scritto di ricontattarla se ci fossero problemi per fare qualche aggiustamento... rimango in attesa di una Sua gentile risposta. Saluti.

Risposta da: sofia
Gli faccia assumere una compressa di Night all'imbrunire in questo periodo verso le 19,45, in seguito pian piano anticipi,e un 'altra compressa di Night nel momento di coricarsi , (se ha radiosveglie o telefonini nella stanza li stacchi ). Sentiamoci fra 3/4 settimane ,ma vedr che solo questione di tempo .

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe